Newmastering Mastering Studios

TERMINI E CONDIZIONI

Scarica il documento (pdf)

1. ACCETTAZIONE
L'accettazione all'utilizzo dei servizi effettuati dalla ditta NEWMASTERING Via Dei Benedettini 16 - 20146 Milano - (Italia) (denominata qui di seguito per brevità: "NEWMASTERING"), da parte di ogni utilizzatore (qui di seguito denominato per brevità "CLIENTE") del servizio offerto è strettamente regolato, senza limitazione alcuna, all' accettazione dei seguenti Termini e delle Condizioni riportate in questo documento.


2. RINUNCIA LEGALE
Solamente NEWMASTERING, i suoi impiegati e/o tecnici, potranno eseguire lavorazioni sul prodotto fornito dal CLIENTE.

NEWMASTERING non si assume alcuna responsabilità riguardante diritti d' autore, diritti editoriali, royalties di qualsiasi natura eventualmente dovute a terzi, costi di registrazione e/o di produzione sostenuti dal CLIENTE, danneggiamenti e/o perdita del materiale durante il trasporto e/o l'upload/download da internet.

NEWMASTERING presume inoltre che il contenuto del prodotto fornito dal CLIENTE sia nel pieno rispetto delle norme e/o leggi vigenti. All'uopo il CLIENTE, con l'accettazione della presente, espressamente dichiara di essere l'unico ed assoluto proprietario del materiale fornito a NEWMASTERING e/o di averne acquisito tutti i diritti riservati agli autori delle composizioni registrate e/o agli interpreti esecutori e/o più in generale a tutti coloro che hanno partecipato alla registrazione fornita a NEWMASTERING.

Per il servizio offerto la NEWMASTERING si avvarrà delle indicazioni fornite dal CLIENTE, nella piena convinzione che il CLIENTE agisce nel pieno rispetto della legge. NEWMASTERING non si assume alcuna responsabilita' sull' utilizzo del prodotto successivamente alla consegna del lavoro effettuato. Con l'accettazione della presente il CLIENTE dichiara e garantisce che NEWMASTERING è fin d'ora manlevata ed indenne da qualsiasi censura, lamentela e/o pretesa di terzi, esonerando espressamente NEWMASTERING, i suoi impiegati e/o tecnici, fin'd'ora da qualsiasi responsabilità riguardo la non veridicità delle dichiarazioni fornite con l'accettazione della presente.


3. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'
NEWMASTERING non sarà responsabile, in nessuna circostanza, di perdite e/o danni derivati da mancati profitti da parte del CLIENTE , ed il CLIENTE abbandona espressamente qualsiasi richiesta per perdite e/o danni.
In nessuna circostanza NEWMASTERING sara' tenuta ad alcun tipo di rimborso derivante da suggerimenti da parte del CLIENTE non seguiti durante la lavorazione.


4. APPROVAZIONE
NEWMASTERING consegnera' il lavoro finito al CLIENTE tramite posta o upload/download da internet. Il cliente avra' 10 giorni di tempo dalla data di invio da parte di NEWMASTERING per richiedere eventuali modifiche. NEWMASTERING valutera' se eseguire tali modifiche gratuitamente o a pagamento.
Trascorso il sopra menzionato termine il lavoro effettuato da NEWMASTERING si intenderà definitivamente approvato dal CLIENTE e conseguentemente nessun altro tipo di servizio e/o lavoro potrà essere richiesto a NEWMASTERING.


5. REVISIONI E MODIFICHE
Eventuali modifiche o revisioni del lavoro trascorsi 10 giorni dalla consegna o dopo l'approvazione da parte del CLIENTE saranno valutate economicamente di caso in caso.

© Copyright by NEWMASTERING Tutti i diritti riservati
Home | Termini & Condizioni | Registrazione | Contatti | Domande Frequenti
Milano - Italy Tel. (+39) 022871392 - Skype: newmastering